Edizioni

Abbiamo imparato il valore della complessità. Complesso, ovvero integrato, ovvero ricercato nella proposta di condivisione. Abbiamo allora immaginato e poi creato “Porta Coeli edizioni” che è casa editrice d’arte la cui funzione è fermare e documentare le esperienze di ricerca ed allestimento d’arte contemporanea. Il prodotto finale è complesso perché integrato: opere, testi critici, ottimizzazioni grafiche e supporti creativi per sostenere il culto dell’estetica e la contaminazione di contributo tra chi l’arte la produce e chi l’arte la presenta.

Porta Coeli edizioni è tuttavia anche casa editrice per i poeti ed i narratori… quelli che, preferibilmente avanguardisti e coraggiosi, ricorrono alla parola per tentare nuove vie di suggestione. La complessità, in questo caso, è garantita dalla disponibilità a credere che il linguaggio non sia solo semantica ma anche suono, anche colore, talvolta anche arma.

E così, Porta Coeli edizioni, diventa casa editrice anche per saggisti e studiosi. Per coloro cioè che vedono la complessità nell’approfondire il già conosciuto; nello scavare oltre l’utilità della conoscenza pervenendo alla necessità dello spostare il confine sempre di un centimetro oltre.

Porta Coeli edizioni, semplicemente complessa.

Vuoi pubblicare con noi?

e-mail

info@portacoeli.it

phone

+39 0972 364 34

mobile phone

+39 348 582 9 789

Indirizzo

Largo Dinardo, 1 - 85029 Venosa (PZ)
Italia

PORTA COELI

non è solo un luogo: è prima di tutto un’idea avanguardista che, come spesso accade nell'ambito culturale ed artistico, si genera e si alimenta nella provincia, lontana dalle grandi capitali italiane. 

Porta Coeli FB

Porta Coeli IG

©2018 Porta Coeli. All Rights Reserved. Designed By Porta Coeli

Search