Mostre in corso

Diagram - Personale di Arman NUR

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Image
Dall'Armenia, percorrendo la linea immaginaria del 40°parallelo, Arman "NUR" approda in Basilicata con un progetto multidisciplinare che abbraccia l'arte del gioiello, la pittura, la scultura e la grafica. Infiniti mondi, i suoi, dialoganti attraverso il fluire silenzioso e deciso della "linea" che si fa ordine cronologico, marcatore spaziale, rivelatrice di corrispondenze. 

Porta Coeli International Art Gallery & Academy ha il piacere di annunciare la proroga della mostra dedicata al pluripremiato artista armeno Arman Nur fino al 31 dicembre 2018.

Anche durante le prossime vacanze natalizie sarà possibile apprezzare il progetto DIAGRAM, curato da Yelizaveta Shirinyan e da Melanie Zefferino, che espone la complessa espressione artistica di NUR, una produzione varia il cui asse portante è la linea, sia nell’utilizzo formale che figurativo. La linea che, allungandosi, tende a formare un diagramma, collegando tra loro e sintetizzando tutte le opere di NUR in esposizione. Arte grafica a linea continua o a tratto unico, dipinti e sculture che richiamano in chiave moderna l’arte, la storia e la spiritualità di una terra antica.


Orario di apertura: 
Porta Coeli International Art Gallery & Academy | Largo Dinardo 1, Venosa (PZ) 
dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 14:00 e dalle 15:30 alle 18:30 
Domenica domenica su prenotazione. 

 

PORTA COELI

non è solo un luogo: è prima di tutto un’idea avanguardista che, come spesso accade nell'ambito culturale ed artistico, si genera e si alimenta nella provincia, lontana dalle grandi capitali italiane. 

Porta Coeli FB

Porta Coeli IG

©2018 Porta Coeli. All Rights Reserved. Designed By Porta Coeli

Search